Sunday, July 8, 2007

What Does Unauthorized Access Logged Mean

We avian flu, malaria

when God made the cow, he did it knowing that it would have to live with the man
, avrebbe dovuto avere una natura docile per farsi ammazzare come si deve.
Ebbene, noi l'abbiamo fatta diventare irrimediabilmente e mediaticamente pazza.

Dio quando ha fatto il pollo, l'ha fatto sapendo che avrebbe dovuto vivere immerso nella sua stessa merda, esattamente come il suo allevatore... per questo Dio aveva reso il pollo quasi invulnerabile alle malattie... all'influenza poi...
Ebbene, noi gli abbiamo fatto venire un terrorizzantissimo e pandemotico raffreddore.

E potremmo andare avanti parlando degli atomi con i quali abbiamo deciso di giocare a biglie o della combustione che dovrebbe servire per cuocere i cibi e scaldarsi e non per incenerire i rifiuti.

Ogni 12-18 mesi, non vediamo l'ora di farci mettere paura da questa o quella PANDEMIA (che parola piena di cinematografico terrore), la mucca pazza, l'aviaria... la prossima probabilmente renderà i maiali impotenti che porterà all'uomo svantaggi che nessuna pillola blu potrà mai più risolvere...

...ci facciamo spaventare da tutto questo, ma nessuno che parli di malattie che esistono REALMENTE e che provocano morti reali e senza sosta.

E se noi abbiamo l'aviaria, in altri posti hanno la Malaria che è uno zinzino peggio.

Si è convinti che questa malattia sia debellata, tuttavia ogni anno si ammala quasi MEZZO MILIARDO di persone e i morti sono OLTRE UN MILIONE perlopiù bambini Africani sotto i 5 anni . Forse che forse non è proprio proprio debellata? Non sto qui a discutere il processo piuttosto complesso (e stronzo) che compie il parassita per stabilirsi nel corpo umano, basti pensare che OGNI GIORNO in Africa circa 3.000 bambini MUOIONO di malaria, uno ogni 30 secondi.
La malattia è portata (come molti sanno) dalle zanzare che nutrendosi del sangue umano immettono il parassita all'interno del corpo della vittima, che si accorgerà solo 2 settimane di essere malata.
I paesi ricchi hanno oramai debellato la malattia, nei paesi più poveri invece, la Malaria continua a uccidere più di prima, Bill Gates ha definito la malattia "la cosa peggiore che esista sulla Terra", e lui di cose "Worst" they will be.
The funds are used to find a cure combining herbal medicine, mosquito nets and multidrug cocktails in the hope that someday it will be found a vaccine that could eradicate once and for all.
To date there is no vaccine for parasitic diseases in humans, there are vaccines against bacteria and viruses, simple organisms: the poliovirus, for example, is composed of 11 genes, Pasmodium falciparum (the most violent malarial parasite) owns more than 5,000, This complexity drives the constant metamorphosis of the parasite makes it difficult to prepare a vaccine.
The parasite, in fact, unable to resist and to immunize all sorts of chemicals or pharmaceuticals. La chiave da cui partire per debellare la Malaria è lo Zambia, dove la malattia colpisce oltre un terzo dei bambini sotto i cinque anni, nascendo dal più potente di questi plasmodi, artefice della metà di tutte le forme di malaria e del 95% di quelle mortali, l'unica che riesce a colpire il cervello e perdurare anche per anni se non curata.
Nei pressi nel Congo ,secondo un rilevamento sanitario nazionale, nel 2005 sono stati registrati 1353 casi di malaria su 1000 bambini sotto i 5 anni ... si esatto, molti bambini vengono infettati più di una volta , alcuni scienziati sostengono che di tutti gli esseri umani vissuti, 1 su 2 sia morto di Malaria. Oggi la storia di questa disease is written in Kalen Mission Hospital in Zambia, the history of malaria each day is written by doctors on the diaries that tell of the progress of the disease and unfortunately tragic endings, especially on children. Thanks to international aid budget to combat malaria has increased from $ 30,000 in 1985 to $ 40 million.
The goal is to inform and subsidize research for remedies that give some more time and maybe to find a vaccine that permanently this Debelli sharp sickle with the scourge of AIDS that affects Africa and many other countries who are already victims of specter of poverty, perhaps the real culprit of this whole silent indifference.

0 comments:

Post a Comment