Saturday, July 7, 2007

What Do Black Rosery Beads Represent

their Drunkey

Un altro bastione è crollato, come tutti i suoi predecessori... questo sembrava essere robusto e forte, probabilmente il migliore rispetto a tutti quelli che si sono susseguiti in questi anni sulla rete.
Stamattina ho letto a malincuore questa notizia dove si dichiara senza troppi giri di parole il divieto imposto a DrunkenDonkey di custodire e pubblicare link ed2k.

I vecchi amici del muletto sicuramente ricorderanno altri episodi di questo tipo avvenuti su tutte le board italiane nate e morte allo stesso identico modo. Non starò a fare discorsi sul giusto o meno giusto, mi spiace solo che anche questo luogo di ritrovo sia stato demolito a colpi di machete.

Gli Admin di DrunkenDonkey , ai quali vanno i miei più sentiti complimenti per la loro tenacia, voglia di fare e qualità del servizio offerto senza mai chiedere mai neanche un soldo a nessuno, promettono di mettercela tutta per far risorgere il muletto ubriaco; a loro va il mio più speranzoso augurio e un grande in bocca al Lupo (che possa crepare questo maledetto Lupo ).

DrunkenDonkey è sempre stato un luogo di ritrovo per condividere senza chiedere nulla in cambio ogni sorta di materiale più o meno culturale, secondo la mentalità che è propria di Emule: Io condivido qualcosa col mondo, così il mondo condividerà qualcosa con se stesso e quindi con me.
Mentalità che, per forza di cose, infastidisce i portafogli glitterati delle Major, come si può osare condividere gratuitamente qualcosa quando quel qualcosa va semplicemente pagato?
Si lo so, non è un discorso così semplice e se ne potrebbe parlare per giorni, ma sinceramente non ne ho ne la voglia ne tanto meno le conoscenze adeguate.
Sono sicuro che il Mulo-Fenice risorgerà ancora una volta dalle sue ceneri, fra qualche tempo, in quale luogo... ma risorgerà... e questo Mulo ubriaco ne ha di alcool in corpo, speriamo che questo possa aiutare le fiamme del suo spirito Fenice a bruciare con più forza di prima ;)

0 comments:

Post a Comment