Wednesday, July 11, 2007

Corn Removalinsurance

Fede nell'abusivismo e nell'illegalità

As previously written-depth Article on Piero Ricca, publish this article written on the blog of Beppe Grillo containing a movie spiega perche' Rete 4 non dovrebbe esistere più, perchè al suo posto dovrebbe esserci Europa 7, come i governi (passati e presenti) hanno aiutato che ciò avenisse e come, per concludere, l'attuale Governo, attraverso il Ministro delle Comuniazioni Gentiloni, non farà NIENTE per cambiare le cose ne per fare un po' di Giustizia.

Fede , l'abusivo di Rete 4 con il permesso di Gentiloni , lo scrivano di Rutelli che fa il ministro delle Comunicazioni e non fa applicare la legge, ha fatto bloccare il sito di Piero Ricca.
Ricca è un cittadino che manifesta il suo dissenso pubblicamente. Lo ha fatto anche con Fede che gli ha sputato in testa . Per fortuna senza conseguenze, anche perchè la dentiera ha tenuto. Il Dna di Fede contiene infatti la berluschite che provoca leccaculismo e asservimento.
Ricca non ha denunciato lo sputacchiatore. Fede ha querelato Ricca.
L’abusivo può diffondere il verbo del suo padrone, chi è senza padroni ha bisogno di una museruola .
Gente come Ricca fa paura, non perchè sia un terrorista, ma per l’esatto contrario.
Un cittadino informato that disgraced the powerful in public is a bad example. If people imitate him, many would leave the country.
Carry an appeal of his blog from Rich el ' interview with Francesco Di Stefano , owner of frequencies occupied by Channel 4 as expressed by the Constitutional Court, the State Council and the European Court of Justice.



0 comments:

Post a Comment